Il Dott. Franco Gaboardi offre ai pazienti consulenze urologiche mirate e professionali presso il suo studio in Via Peri 2 a Cremona. Qui si occupa con estrema competenza e la dovuta sensibilità delle principali patologie che colpiscono l'apparato urinario e genitale. Il medico urologo riceve solo su appuntamento il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 17:00 alle 20:00.
Dopo la specializzazione in Urologia e Andrologia, il Dottor Franco Gaboardi ha iniziato a studiare la chirurgia urologica mini-invasiva, eseguendo la linfoadenectomia laparoscopica nel tumore prostatico nel 1992. Nel Gennaio 2001 ha operato il primo paziente in Italia di prostatectomia radicale laparoscopica e nel settembre dello stesso anno il primo paziente di cistectomia radicale laparoscopica con neovescica ileale.
Tre anni dopo eseguiva la prima prostatectomia radicale robotica in Italia e successivamente la prostatectomia laparoscopica con un solo accesso ombelicale (LESS). Una delle metodiche più utilizzate dal Dottor Gaboardi è anche l'utilizzo del laser ad Holmio per il trattamento della iperplasia prostatica benigna e per il trattamento della calcolosi renale, l'urologo rappresenta ancora oggi un punto di riferimento importante per questo genere di operazioni e ai suoi pazienti per le loro patologie, garantisce consulenze urologiche attente e metodiche innovative e poco invasive.
Il Dr. Gaboardi non si limita a operare i propri pazienti, ma offre delle consulenze urologiche mirate cercando di prendersi cura della persona nella sua completezza. Lo testimoniano i tanti attestati di stima dei suoi pazienti, che ancora oggi si rivolgono al professionista per i disturbi all'apparato urinario e genitale.
Contatta lo studio per richiedere le consulenze urologiche e fissare il tuo appuntamento
Via Angelo Peri 2, 26100 Cremona